Skip to main content

Ortodonzia

Correggiamo le disfunzioni e deviazioni dell’organo della masticazione, analizzando le diverse componenti quali denti, ossa, muscoli, sistema nervoso, articolazioni temporo mandibolare e altro che possa necessitare di un intervento che possa essere.

Dopo un’attenta analisi successiva ad una radiografia panoramica e al conseguente modello derivante dall’impronta, si realizzerà un apparecchio (fisso o mobile) per correggere il difetto causato dalla malocclusione e in seguito l’allineamento corretto dei denti.

Ortodonzia Tradizionale o Invisibile?
Scopri tutte le possibilità.

Da oggi puoi usufruire anche in una nuova metodologia ortodontica, grazie all’ortodonzia invisibile e alle sue mascherine che sostituiscono di fatto l’apparecchio tradizionale e hanno un effetto altamente estetico essendo quasi invisibili e allo stesso tempo efficaci.
Questa metodologia è infatti indicata per tutti coloro che desiderano ottenere un efficace allineamento dentale senza l’inestetismo che può causare l’apparecchio ortodontico tradizionale.

Quanto dura un trattamento con ortodonzia invisibile?
Il trattamento dura in media circa diciotto mesi, ma ovviamente la durata è variabile a seconda di ogni singolo caso. L’importante è che durante il trattamento gli allineatori siano tenuti durante il giorno e la notte rimuovendoli esclusivamente per mangiare e per effettuare la quotidiana igiene orale.

Le mascherine invisibili sono:

  • Comode
  • Leggere
  • Trasparenti
  • Personalizzate
  • Rimovibili
Open chat
1
Ciao,
come possiamo aiutarti?