Rigenerazione dell’osso

Può capitare che in alcuni casi i pazienti non possiedono una sufficiente quantità d’osso per posizionare gli impianti dentali garantendone stabilità nel lungo periodo.

In questi casi non occorre certo rinunciare ai denti fissi degli impianti: Dental One è un punto di riferimento nella rigenerazione dell’osso, in modo da preparare un sito per l’impianto dentale solido e stabile.

Non rinunciare al tuo impianto dentale!

Sinus Lift

Grazie alla tecnica chirurgica Sinus Lift (grande rialzo di seno mascellare) nelle nostre cliniche siamo in grado di aumentare l’altezza ossea nei settori molari e premolari superiori, sfruttando la cavità del seno mascellare dove verrà inserito del biomateriale di osteointegrazione: dopo sei mesi dall’intervento sarà quindi possibile ospitare gli impianti dentali.

Ricostruzione di Cresta Ossea

Quando l’osso residuo naturale del paziente è troppo assottigliato e non permette il posizionamento di impianti dentali si ricorre ad un’altra tecnica chirurgica, ovvero la ricostruzione della cresta ossea, effettuata con l’inserimento di blocchi di Osso Autologo (proprio del paziente) oppure di Osso di Banca (biomateriali o membrane riassorbibili).

Split Crest

Lo split crest è un’altra tecnica chirurgica che serve ad aumentare l’osso mandibolare o mascellare in larghezza poiché troppo sottili per permettere l’inserimento di impianti dentali.

Contattaci

Privacy Policy

Mappa del sito

design by AB Consulting

Dental One srl
via Donghi, 20r - 16132 Genova
PEC: dentalonesrl@pec.it

P.IVA: 02608490997

Direttore sanitario: Vittorio Magnano

Lavora con noi

Dental One srl
via Donghi, 20r - 16132 Genova
PEC: dentalonesrl@pec.it

P.IVA: 02608490997

Direttore sanitario: Vittorio Magnano

Lavora con noi

 

Open chat
1
Ciao,
come possiamo aiutarti?